la bella e la bestia (2014) regia di Christophe Gans Francia, 2014

la bella e la bestia (2014)

locandina del film LA BELLA E LA BESTIA (2014)

Titolo Originale: LA BELLE & LA BÊTE

RegiaChristophe Gans

InterpretiVincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins, Audrey Lamy, Sara Giraudeau, Jonathan Demurger, Nicolas Gob, Louka Meliava, Yvonne Catterfeld

NazionalitàFrancia, 2014
Generefantasy
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Christophe Gans

Trama del film La bella e la bestia (2014)

Ennesima trasposizione cinematografica della celeberrima fiaba omonima.

Voti e commenti su La bella e la bestia (2014), 29 opinioni inserite

gemellino86  @  24/02/2016 10:43:22
Vado un po' controcorrente. A me questa trasposizione è piaciuta e l'ho trovata molto fedele alla favola. Per essere un film francese gli effetti speciali sono spettacolari. Poi Léa Seydoux nella parte di Belle è decisamente azzeccata. Cassel si vede poco ma fa comunque la sua figura. Consigliato.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti