la brindille regia di Emmanuelle Millet Francia 2011

la brindille (2011Film Novità

locandina del film LA BRINDILLE

Titolo Originale: LA BRINDILLE

RegiaEmmanuelle Millet

InterpretiChrista Theret, Johan LibÚreau, Maud Wyler, Anne Le Ny, Laure Duthilleul, Jean-Franšois Malet, Nina Meurisse, Cyril Guei, Nicolas MariÚ, Myriam Bella

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Emmanuelle Millet

Trama del film La brindille

La ventenne Sarah ha appena cominciato a lavorare in una galleria d'arte quando, in seguito a un improvviso malore, scopre di essere incinta di sei mesi. Tuttavia per lei quello non Ŕ affatto un ottimo momento per diventare madre. Divisa tra l'aspirazione di realizzare i suoi sogni professionali e un inevitabile istinto materno, Sarah abbandona l'idea di abortire e decide di dare il bimbo in adozione subito dopo il parto, recandosi in una clinica dove l'incontro con altre donne che, invece, desiderano diventare mamme determina il maturare di una nuova e difficile scelta.

LA BRINDILLE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves