la brindille regia di Emmanuelle Millet Francia 2011

la brindille (2011Film Novità

locandina del film LA BRINDILLE

Titolo Originale: LA BRINDILLE

RegiaEmmanuelle Millet

InterpretiChrista Theret, Johan Libéreau, Maud Wyler, Anne Le Ny, Laure Duthilleul, Jean-François Malet, Nina Meurisse, Cyril Guei, Nicolas Marié, Myriam Bella

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Emmanuelle Millet

Trama del film La brindille

La ventenne Sarah ha appena cominciato a lavorare in una galleria d'arte quando, in seguito a un improvviso malore, scopre di essere incinta di sei mesi. Tuttavia per lei quello non è affatto un ottimo momento per diventare madre. Divisa tra l'aspirazione di realizzare i suoi sogni professionali e un inevitabile istinto materno, Sarah abbandona l'idea di abortire e decide di dare il bimbo in adozione subito dopo il parto, recandosi in una clinica dove l'incontro con altre donne che, invece, desiderano diventare mamme determina il maturare di una nuova e difficile scelta.

LA BRINDILLE

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me