la casa sul lago del tempo regia di Alejandro Agresti USA 2006

la casa sul lago del tempo (2006)

locandina del film LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO

Titolo Originale: THE LAKE HOUSE

RegiaAlejandro Agresti

InterpretiKeanu Reeves, Sandra Bullock, Nathan Adloff, Shohreh Aghdashloo, Willeke van Ammelrooy, Mike Bacarella, April Chancy

NazionalitàUSA 2006
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Alejandro Agresti

•  Link al sito di LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO

Trama del film La casa sul lago del tempo

Un medico, che attraversa un periodo di solitudine, inizia un rapporto sentimentale epistolare con un architetto frustrato tramite una misteriosa cassetta delle lettere. Solo più tardi scopriranno di non vivere nello stesso spazio temporale.

Film collegati a LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO

•  IL MARE: A LOVE STORY, 2000

Voti e commenti su La casa sul lago del tempo, 117 opinioni inserite

C.Spaulding  @  17/08/2012 18:35:15
Purtroppo è il tipico film che non mi piace...non è proprio il mio genere anche se riconosco che tecnicamente non è fatto malissimo ma la storia è molto ma molto noiosa e sembra non finire mai. Un film che avrei preferito evitare.