la citta' dei gatti regia di Bela Termovszky Ungheria 1986

la citta' dei gatti (1986)

locandina del film LA CITTA' DEI GATTI

Titolo Originale: MACSKAFOGO

RegiaBela Termovszky

Interpreti: -

NazionalitàUngheria 1986
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2001

•  Altri film di Bela Termovszky

Trama del film La citta' dei gatti

Una banda di gatti organizzata in sindacati criminali sta cercano di sconfiggere i topi. I gatti sono molto potenti ma i topi hanno un piano segreto, studiato da un professore orientale, che potrebbe farli vincere. La polizia dei topi organizza una spedizione per andare a prendere il piano, con a capo l'agente Grabowsky che, scaltro e intelligente, darÓ; del filo da torcere ai terribili gatti e ai loro alleati.

LA CITTA' DEI GATTI

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi