la citta' verra' distrutta all'alba (2010) regia di Breck Eisner USA, Emirati Arabi Uniti 2010

la citta' verra' distrutta all'alba (2010)

locandina del film LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA (2010)

Titolo Originale: THE CRAZIES

RegiaBreck Eisner

InterpretiTimothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Preston Bailey

NazionalitàUSA, Emirati Arabi Uniti 2010
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Breck Eisner

Trama del film La citta' verra' distrutta all'alba (2010)

A Ogden Marsh, un piccolo centro dell'Iowa, la pazzia dilaga. Un aereo con a bordo un misterioso carico tossico si è schiantato a pochi chilometri contaminando l'acqua del paesino. Rapidamente gli abitanti stanno divenendo preda di una terrificante follia omicida, tutti tranne i coniugi Dutton, unici rimasti sani costretti a subire gli attacchi di parenti ed amici, vittime della contaminazione. L'apice - quando un uomo impazzito per aver bevuto l'acqua si scaglia con un fucile in mano contro lo sceriffo Dutton, costretto a rispondere al fuoco - è solo l'inizio di un bagno di sangue; l'intervento dell'esercito, intenzionato a contenere il pericolo, rischierà infatti di seminare ulteriori panico e distruzione...

Voti e commenti su La citta' verra' distrutta all'alba (2010), 176 opinioni inserite

pisano  @  16/04/2013 12:39:55
L'idea del film è bomba. e anche alcune scene sono fatte molto bene

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel