la famiglia addams (2019) regia di Conrad Vernon, Greg Tiernan USA, Gran Bretagna 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

la famiglia addams (2019)

locandina del film LA FAMIGLIA ADDAMS (2019)

Titolo Originale: THE ADDAMS FAMILY

RegiaConrad Vernon, Greg Tiernan

Interpreti: voci: Oscar Isaac, Charlize Theron, ChloŽ Grace Moretz, Finn Wolfhard, Nick Kroll, Snoop Dogg, Bette Midler, Allison Janney, Elsie Fisher, Martin Short, Catherine O'Hara, Tituss Burgess, Jenifer Lewis, Conrad Vernon, Aimee Garcia, Scott Underwood, Mikey Madison, Chelsea Frei, Pom Klementieff, Deven Green, Maggie Wheeler, Harland Williams

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Conrad Vernon
•  Altri film di Greg Tiernan

Trama del film La famiglia addams (2019)

Gli Addams - Gomez, Morticia, Mercoledž, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e Nonna - sono un'eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Si ritroveranno presto ad affrontare un avido presentatore di reality show e a dare nel frattempo una delle loro grandiose feste nell'oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Voti e commenti su La famiglia addams (2019), 10 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  01/03/2020 17:32:34
Un omaggio alla mitica famiglia Addams ma svuotato della loro essenza; Il black humor che li contraddistingueva è stato annacquato per renderlo più adatto ai bimbi ma il risultato non accontenta ne i vecchi fans ne i nuovi spettatori rendendo il cartone una pallida imitazione del più riuscito Hotel Transylvania.
Carina la sigla finale che ricalca la serie anni '60 e il doppiaggio, per il resto niente di che.

Jokerizzo  @  21/02/2020 16:22:29
Un pó troppo infantile....si poteva osare, tranquillamente, di più

BlueBlaster  @  21/02/2020 14:29:40
Davvero deluso dalla strada percorsa per realizzare questo film di animazione...poche trovate originali, poco divertente, poco dark, target troppo bambinesco!
Noia mortale

topsecret  @  27/12/2019 14:26:52
Una evidente penuria di idee ha caratterizzato questo 2019, visti gli innumerevoli remake e sequel che imperversano al cinema. Quantomeno, questa ennesima rivisiitazione della famiglia Addams risulta essere abbastanza spigliata e simpatica da non annoiare e meritare la sufficienza senza troppi sforzi.

marcogiannelli  @  10/12/2019 11:04:07
Un pò annacquato (perché probabilmente troppo adattato ai più piccoli) questo film sulla famiglia Addams. Peccato perché personalmente la famiglia mi attrae sempre un sacco.

Crystal_89  @  13/11/2019 08:54:03
Commediola pensata esclusivamente per i bambini, che sfrutta in senso negativo un marchio importante per una storia banalissima e un pò moralista.
Si salva solo grazie a continui espedienti d'animazione e giochi di parole

gemellino86  @  09/11/2019 17:42:11
Un filmetto troppo rivolto ai bambini. Non è nemmeno la classica storia della famiglia dark se vogliamo dirla tutta. Da vedere una volta se si supera la fascia d'età di 12 anni.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  09/11/2019 01:00:11
Cartone senza infamia e senza lode, costruito come una copia sbiadita di Hotel Transilvania (che già di per sé non è che fosse un capolavoro). Peccato, la famiglia Addams meriterebbe sempre grandi attenzioni. I bambini, comunque, si divertiranno.

Wilding  @  07/11/2019 21:01:11
Mi aspettavo molto di più ovviamente. I protagonisti si prestano senza dubbio a vicende divertenti d'ogni tipo, qui invece il tutto si riduce ad una storiella banalissima adatta solo al pubblico dei più piccoli, divertendo poco e niente.

jek93  @  06/11/2019 08:25:13
La definizione di film d'animazione mediocre.

tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi