la famiglia addams (2019) regia di Conrad Vernon, Greg Tiernan USA, Gran Bretagna 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

la famiglia addams (2019)

locandina del film LA FAMIGLIA ADDAMS (2019)

Titolo Originale: THE ADDAMS FAMILY

RegiaConrad Vernon, Greg Tiernan

Interpreti: voci: Oscar Isaac, Charlize Theron, ChloŽ Grace Moretz, Finn Wolfhard, Nick Kroll, Snoop Dogg, Bette Midler, Allison Janney, Elsie Fisher, Martin Short, Catherine O'Hara, Tituss Burgess, Jenifer Lewis, Conrad Vernon, Aimee Garcia, Scott Underwood, Mikey Madison, Chelsea Frei, Pom Klementieff, Deven Green, Maggie Wheeler, Harland Williams

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2019
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Conrad Vernon
•  Altri film di Greg Tiernan

Trama del film La famiglia addams (2019)

Gli Addams - Gomez, Morticia, Mercoledž, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e Nonna - sono un'eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Si ritroveranno presto ad affrontare un avido presentatore di reality show e a dare nel frattempo una delle loro grandiose feste nell'oscuro castello, insieme ai loro amici e parenti.

Voti e commenti su La famiglia addams (2019), 5 opinioni inserite

Crystal_89  @  13/11/2019 08:54:03
Commediola pensata esclusivamente per i bambini, che sfrutta in senso negativo un marchio importante per una storia banalissima e un pò moralista.
Si salva solo grazie a continui espedienti d'animazione e giochi di parole

gemellino86  @  09/11/2019 17:42:11
Un filmetto troppo rivolto ai bambini. Non è nemmeno la classica storia della famiglia dark se vogliamo dirla tutta. Da vedere una volta se si supera la fascia d'età di 12 anni.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  09/11/2019 01:00:11
Cartone senza infamia e senza lode, costruito come una copia sbiadita di Hotel Transilvania (che già di per sé non è che fosse un capolavoro). Peccato, la famiglia Addams meriterebbe sempre grandi attenzioni. I bambini, comunque, si divertiranno.

Wilding  @  07/11/2019 21:01:11
Mi aspettavo molto di più ovviamente. I protagonisti si prestano senza dubbio a vicende divertenti d'ogni tipo, qui invece il tutto si riduce ad una storiella banalissima adatta solo al pubblico dei più piccoli, divertendo poco e niente.

jek93  @  06/11/2019 08:25:13
La definizione di film d'animazione mediocre.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piý bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)