la famosa invasione degli orsi in sicilia regia di Lorenzo Mattotti Francia, Italia 2019

la famosa invasione degli orsi in sicilia (2019)

locandina del film LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

Titolo Originale: LA FAMEUSE INVASION DES OURS EN SICILE

RegiaLorenzo Mattotti

InterpretiLeïla Bekhti, Jean-Claude Carrière, Thierry Hancisse, Thomas Bidegain, Arthur Dupont

NazionalitàFrancia, Italia 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Lorenzo Mattotti

Trama del film La famosa invasione degli orsi in sicilia

Tutto ha inizio il giorno in cui Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. Approfittando di un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)