la festa prima delle feste regia di Josh Gordon, Will Speck USA 2016

la festa prima delle feste (2016)

locandina del film LA FESTA PRIMA DELLE FESTE

Titolo Originale: OFFICE CHRISTMAS PARTY

RegiaJosh Gordon, Will Speck

InterpretiKate McKinnon, Olivia Munn, Jennifer Aniston, Jamie Chung, Jason Bateman, T.J. Miller, Abbey Lee, Courtney B. Vance, Matt Walsh, Jillian Bell, Rob Corddry, Randall Park, Oliver Cooper

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Josh Gordon
•  Altri film di Will Speck

Trama del film La festa prima delle feste

Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere cosý una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Voti e commenti su La festa prima delle feste, 5 opinioni inserite

topsecret  @  19/03/2017 20:14:36
Commedia abbastanza gradevole anche se non eccessivamente entusiasmante, anzi risulta un po' ordinaria e non possiede grandi picchi di comicità all'attivo.
Il cast è affidabile ma sono scene e battute che non colpiscono in maniera efficace, almeno non sempre.
Si guarda senza provare noia o fastidio, ma di certo non rappresenta l'apice del genere commedia.

Trixter  @  14/03/2017 09:57:09
Pellicola francamente mediocre, molto piatta e poco divertente. La sceneggiatura è senza guizzi e pure le interpretazioni (nonostante una Aniston in gran forma) sembrano svogliate, forse a causa di una regia pasticciata e un pò fracassona. Film decisamente perdibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/01/2017 12:06:12
Commedia non troppo esilarante, ma di sufficiente intrattenimento. Buon cast.
Ritmo costante. Carina se vista in compagnia. Non imperdibile.

InvictuSteele  @  29/12/2016 22:45:49
Una commedia natalizia fatta di eccessi ma che non riesce a colpire, fa ridere poco e rimane costantemente piatta, giusto nel finale si ha qualche momento di caos ma il tutto è decisamente poco riuscito.

mikeP92  @  11/12/2016 13:12:09
Il trailer mi aveva attratto e mi aspettavo di vedere una commedia degli eccessi sulla falsariga di Una notte da leoni, Project X e Un compleanno da leoni. Il risultato però è abbastanza piatto, con pochi momenti divertenti e in certi momenti si prende veramente troppo sul serio; si lascia guardare ma nulla di più.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name