la fontana dell'amore regia di Mark Steven Johnson USA 2009

la fontana dell'amore (2009)

Trailer Trailer LA FONTANA DELL'AMORE

locandina del film LA FONTANA DELL'AMORE

Titolo Originale: WHEN IN ROME

RegiaMark Steven Johnson

InterpretiKristen Bell, Alexis Dziena, Josh Duhamel, Will Arnett, Danny De Vito, Jon Heder, Anjelica Huston, Dax Shepard

NazionalitàUSA 2009
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Mark Steven Johnson

Trama del film La fontana dell'amore

Una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell'amore, affronta un agitato viaggio a Roma, dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una "folle" fontana dell'amore, atto che inspiegabilmente suscita forti passioni in uno strano gruppo di inseguitori: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard). Ma quando un affascinante cronista (Josh Duhamel) la insegue con lo stesso zelo, come farÓ a sapere se il suo amore Ŕ veramente sincero

Voti e commenti su La fontana dell'amore, 14 opinioni inserite

corvo4791  @  26/08/2013 22:14:14
Ma perché questo regista lavora ? Ma perché ?
Ha fatto solo film di una bruttezza invereconda.
Ma perché gli danno ancora film da girare ?

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  16/06/2012 12:38:10
Che trash... Dalla finta location romana (la fontana del titolo non esiste) all'imbarazzante folklore medievale messo in scena. La favoletta è davvero tremenda!

topsecret  @  29/05/2012 18:05:31
La Bell è bell, ma la sua interpretazione rimane ingolfata in una storiella banale, a tratti irritante, pregna di luoghi comuni e facile sentimentalismo da quattro soldi.
Peccato per la presenza di Danny De Vito che si inzacchera in questa commedia melmosa di poco conto.

desertoceano  @  19/10/2011 22:07:19
Una leggera e spensierata commedia romantica.

vale1984  @  10/09/2011 14:54:06
secondo me molto carino e divertente...romantico e pieno di spunti riflessivi sull'amore...insomma va ovviamente preso con infinita leggerezza ma è una stotia carina...e poi il guggenheim fa sognare...

Lory_noir  @  30/08/2011 22:33:32
Veramente bruttino! Non inizia male ma scade presto e non si riprende più.

enter  @  31/03/2011 23:24:03
una delle peggiori commedie che abbia mai visto..peccato che c'e di mezzo ROMA e gli attori (salvo josh "transformers" duhamel) sono improponibili...SPAZZATURA

PollaFritta  @  18/09/2010 17:13:19
Concordo con gli altri commenti

corbi91  @  15/07/2010 14:08:31
evitate pure...

jason13  @  20/06/2010 13:10:45
Stupida e banale commediola. Vietato ai minori di 11 anni.

Ultima risposta 10/03/2012 04.44.32
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/06/2010 09:28:49
Commedia rosa veramente inguardabile. Noiosa e prevedibile; dialoghi banali e lo scenario italiano è davvero ridicolo.
Sconsigliata la visione anche agli appassionati del genere.

Wolverine86  @  13/06/2010 23:26:16
una sola parola: vomitevole!

nikemilenium  @  13/06/2010 22:27:44
non merita il biglieto al cinema... se non hai proprio niente da fare acasa piu commico che sentimentale..

Izivs  @  13/06/2010 22:03:59
Film di una banalità allucinante....Roma umiliata dalla costruzione di una fontana finta in mezzo piazza borghese (ma cosa si era preso il regista???), lei discreta (carina come estetica) ma il resto.....lasciamo perdere.....vorrebbe essere una sintesi tra romantico e umorismo? Forse il regista deve ripassare qualcosa prima di dedicarsi di nuovo alla commedia............

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki