la fuga dell'assassino regia di Obin Olson, Amariah Olson Usa 2017

la fuga dell'assassino (2017)

locandina del film LA FUGA DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: THE SHADOW EFFECT

RegiaObin Olson, Amariah Olson

InterpretiJonathan Rhys Meyers, Cam Gigandet, Michael Biehn, Brit Shaw, Sean Freeland

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Obin Olson
•  Altri film di Amariah Olson

Trama del film La fuga dell'assassino

Il trentenne Gabriel si sveglia sconvolto dopo aver sognato di aver aggredito il governatore dello Stato di Washington e fatto esplodere il palazzo. Dopo colazione, va al lavoro alla tavola calda che gestisce con la moglie Brinn, ma gli incubi, tutti molto realistici, proseguono anche da sveglio. La situazione si fa più preoccupante, l'uomo si reca da uno psichiatra, indaga e scopre che i fatti che invadono la sua mente sono accaduti davvero. Tutto nella testa del protagonista sembra funzionare normalmente, ma realtà e sogno si confondono sempre di più, a sconvolgere la mente di Gabriel.

Voti e commenti su La fuga dell'assassino, 2 opinioni inserite

Chemako  @  20/12/2019 05:21:32
Confusionario...

Attila 2  @  21/05/2019 12:58:18
Film abbastanza inquetante soprattutto se ci si mette nei panni del protagonistache ha degli incubi dove uccide persone e successivamente scopre che questi omicidi sono davvero avvenuti.Questi continui incubi che anche a chi guarda sembrano veri,possono un po' confondere e far perdere il filo,ma dopo la prima mezz'ora e il secondo,terzo incubo ci si abiuta e si capisce .Ma solo alla fine si capira' i veri motivi del tutto e la spiegazione e' chiara e sensata trattando anche un argomento che non e' poi cosi distante dalla realta' anche se fa rabbrividire.Il film crea quindi la giusta tensione in attesa del soddisfacente finale

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle rose
laurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richard
underwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan