la gorilla regia di Romolo Guerrieri Italia 1982

la gorilla (1982)

locandina del film LA GORILLA

Titolo Originale: LA GORILLA

RegiaRomolo Guerrieri

InterpretiGianfranco D'Angelo, Giorgio Bracardi, Tullio Solenghi, Lory Del Santo

NazionalitàItalia 1982
Al cinema nel Maggio 1982

•  Altri film di Romolo Guerrieri

Trama del film La gorilla

Voti e commenti su La gorilla, 3 opinioni inserite

ferzbox  @  17/10/2014 18:16:01
Probabilmente è una delle commedie tutto pepe anni 80 più brutte mai fatte,però mi è capitata a tiro e mi ha fatto ricordare il periodo mitico dove regnava sovrano "Drive in",il programma da cabaret popolare negli anni 80.
E chi se la scorda Lory Del Santo?!?......

Va bhè...il film fa schifo però....

DarkRareMirko  @  21/10/2012 17:46:41
Girato sotto pseudonimo, si è di fronte ad un mediocre mix tra erotico e commedia, che però può contare su interpreti in forma (Solenghi, D'Angelo, Bracardi, la stessa Del Santo, qui bboonaaaaaa).

Originale lo spunto della bodyguard e dell'innamorato disegnatore, però poi si va avanti con i soliti siparietti italici ed il tutto diventa stancante ed inconcludente.

C'è di peggio e di sicuro non merita certe stroncature, come quella qua sotto del seppur buon utente kowalsky.

Però non è che meriti proprio la visione...

Ad ogni modo, ringrazio di cuore l'emittente ITALIA 53 che, trasmettendo spesso film simili, a volte mi addolcisce con visioni poco impegnative alcune mie notti insonni...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/05/2007 21:59:50
Dicono che sono troppo benevolo verso il trash, ma stavolta non saprei cosa salvare: forse il solo Gianfranco D'Angelo nei panni di un padre ginnasta (sic). La Del Santo che mena botte da orbi è il trionfo della stupidità, e il film è becero almeno quanto Solenghi che fortunatamente non ha coltivato spesso le sue pretese (?) di attore

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi