la governante (1998) regia di Sandra Goldbacher Gran Bretagna 1998

la governante (1998)

locandina del film LA GOVERNANTE (1998)

Titolo Originale: THE GOVERNESS

RegiaSandra Goldbacher

InterpretiMinnie Driver, Tom Wilkinson, Florence Hoath, Jonathan Rhys-Meyers

NazionalitàGran Bretagna 1998
Al cinema nell'Ottobre 1998

•  Altri film di Sandra Goldbacher

Trama del film La governante (1998)

Una donna tiene un diario in cui racconta della sua vita. Dall'abbandono della comunitÓ sefardita all'impiego come governante in una rigida famiglia scozzese. La sua intelligenza e la sua solaritÓ muteranno profondamente i rapporti all'interno del gruppo familiare.

LA GOVERNANTE (1998)