la leggenda del cacciatore di vampiri regia di Timur Bekmambetov USA 2012

la leggenda del cacciatore di vampiri (2012)

locandina del film LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI

Titolo Originale: ABRAHAM LINCOLN: VAMPIRE HUNTER

RegiaTimur Bekmambetov

InterpretiBenjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Rufus Sewell, Marton Csokas, Jimmi Simpson, Joseph Mawle, Robin McLeavy, Erin Wasson, John Rothman, Cameron M. Brown, Lux Haney-Jardine, Frank Brennan, Curtis Harris, Bill Martin Wi

NazionalitàUSA 2012
Tratto dal libro "Abraham Lincoln vampire hunter" di Seth Grahame-Smith
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Timur Bekmambetov

Trama del film La leggenda del cacciatore di vampiri

Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.

Voti e commenti su La leggenda del cacciatore di vampiri, 61 opinioni inserite

marfsime  @  20/09/2013 22:40:33
Rivisitazione vampiresca di Lincoln e della sua storia. Originale la trama..ottime le ambientazioni e gli effetti speciali..la mano di Burton si vede tutta. Alla fine ne esce un film tutto sommato divertente..sorretto da un buon ritmo e scorrevole (a parte qualche momento fisiologico di stanca).

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi