l'altra africa regia di Terence Ryan USA 1990

l'altra africa (1990)

locandina del film L'ALTRA AFRICA

Titolo Originale: BLIND JUSTICE

RegiaTerence Ryan

InterpretiChristopher Cazenove, Edith Brychta, Patrick Shai, Henry Cele, Oliver Reed

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Settembre 1970

•  Altri film di Terence Ryan

Trama del film L'altra africa

Nel 1958 Joseph, l'ultimo commissario coloniale della Rhodesia, è responsabile di un immenso territorio. con l'aiuto di Suzie e Samson, suo fedele servitore, cerca di essere il più possibile giusto nell'espletare la sua funzione. Joseph torna in Inghilterra, deluso dalla trasformazione in atto nel Paese. Samson intanto aderisce al movimento terroristico Zapu. Joseph torna in Africa e con Samson conduce la fattoria dell'amata Suzie, Samson però riceve l'ordin dal movimento di incendiarla, ma viene catturato e processato. Mentre Joseph lotta affinché l'amico Samson venga graziato, quest'ultimo è combattuto: denunciare i propri compagni ed avere salva la vita oppure affrontare l'inesorabile verdetto dei giudici? Ma ormai non c'è più tempo...

L'ALTRA AFRICA

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi