la meravigliosa avventura di antonio franconi regia di Luca Verdone Italia 2011

la meravigliosa avventura di antonio franconi (2011Film Novità

Titolo Originale: LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

RegiaLuca Verdone

InterpretiMassimo Ranieri, Elisabetta Rocchetti, Orso Maria Guerrini, Sonia Aquino

NazionalitàItalia 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Verdone

Trama del film La meravigliosa avventura di antonio franconi

film, diretto e scritto da Luca Verdone con la collaborazione di Massimo Biliorsi, e interpretato da Massimo Ranieri, parte dal sogno di un bambino che, prima di andare a letto, scopre nella soffitta un baule con vecchi giocattoli. Un circo, dei cavallerizzi di piombo e un libro sulla vita del leggendario Franconi. Il film propone le imprese di questa mitica figura che desiderava realizzare uno spettacolo costruito con tutte le forme rappresentative sino ad allora conosciute.

LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film