la meravigliosa avventura di antonio franconi regia di Luca Verdone Italia 2011

la meravigliosa avventura di antonio franconi (2011Film Novità

Titolo Originale: LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

RegiaLuca Verdone

InterpretiMassimo Ranieri, Elisabetta Rocchetti, Orso Maria Guerrini, Sonia Aquino

NazionalitàItalia 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Verdone

Trama del film La meravigliosa avventura di antonio franconi

film, diretto e scritto da Luca Verdone con la collaborazione di Massimo Biliorsi, e interpretato da Massimo Ranieri, parte dal sogno di un bambino che, prima di andare a letto, scopre nella soffitta un baule con vecchi giocattoli. Un circo, dei cavallerizzi di piombo e un libro sulla vita del leggendario Franconi. Il film propone le imprese di questa mitica figura che desiderava realizzare uno spettacolo costruito con tutte le forme rappresentative sino ad allora conosciute.

LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore