la meravigliosa avventura di antonio franconi regia di Luca Verdone Italia 2011

la meravigliosa avventura di antonio franconi (2011Film Novità

Titolo Originale: LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

RegiaLuca Verdone

InterpretiMassimo Ranieri, Elisabetta Rocchetti, Orso Maria Guerrini, Sonia Aquino

NazionalitàItalia 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Verdone

Trama del film La meravigliosa avventura di antonio franconi

film, diretto e scritto da Luca Verdone con la collaborazione di Massimo Biliorsi, e interpretato da Massimo Ranieri, parte dal sogno di un bambino che, prima di andare a letto, scopre nella soffitta un baule con vecchi giocattoli. Un circo, dei cavallerizzi di piombo e un libro sulla vita del leggendario Franconi. Il film propone le imprese di questa mitica figura che desiderava realizzare uno spettacolo costruito con tutte le forme rappresentative sino ad allora conosciute.

LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon