la meravigliosa avventura di antonio franconi regia di Luca Verdone Italia 2011

la meravigliosa avventura di antonio franconi (2011Film Novità

Titolo Originale: LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

RegiaLuca Verdone

InterpretiMassimo Ranieri, Elisabetta Rocchetti, Orso Maria Guerrini, Sonia Aquino

NazionalitàItalia 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Luca Verdone

Trama del film La meravigliosa avventura di antonio franconi

film, diretto e scritto da Luca Verdone con la collaborazione di Massimo Biliorsi, e interpretato da Massimo Ranieri, parte dal sogno di un bambino che, prima di andare a letto, scopre nella soffitta un baule con vecchi giocattoli. Un circo, dei cavallerizzi di piombo e un libro sulla vita del leggendario Franconi. Il film propone le imprese di questa mitica figura che desiderava realizzare uno spettacolo costruito con tutte le forme rappresentative sino ad allora conosciute.

LA MERAVIGLIOSA AVVENTURA DI ANTONIO FRANCONI

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond