l'amore non va in vacanza regia di Nancy Meyers USA 2006

l'amore non va in vacanza (2006)

Trailer Trailer L'AMORE NON VA IN VACANZA

locandina del film L'AMORE NON VA IN VACANZA

Titolo Originale: THE HOLIDAY

RegiaNancy Meyers

InterpretiCameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell, Edward Burns, Lydia Blanco, John Krasinski, Alex O'Loughlin

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Nancy Meyers

•  Link al sito di L'AMORE NON VA IN VACANZA

Trama del film L'amore non va in vacanza

Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una americana e l'altra inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle...

Voti e commenti su L'amore non va in vacanza, 130 opinioni inserite

Jason Cutter  @  12/01/2009 21:13:41
Un'ottima commedia. La trama è scorrevole, a volte banale, decisamente scontato il finale. A parte questo, le buone interpretazioni dei vari Jude Law, Jack Black e delle due prime donne Cameron Diaz e Kate Winslet nonché di Eli Wallach, il personaggio più "riuscito" di tutta la storia, riescono a dar vita ad una pellicola divertente, che non scade mai nella volgarità.
Straordinarie, sublimi le colonne sonore di Hans Zimmer.
Sottovalutato.