l'amore si fa largo regia di Nnegest LikkÚ USA 2006

l'amore si fa largo (2006)

Trailer Trailer L'AMORE SI FA LARGO

locandina del film L'AMORE SI FA LARGO

Titolo Originale: PHAT GIRLZ

RegiaNnegest LikkÚ

InterpretiMo'Nique, Jimmy Jean-Louis, Godfrey, Kendra C. Johnson, Joyful Drake, Dayo Ade, Felix Pire

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Nnegest LikkÚ

•  Link al sito di L'AMORE SI FA LARGO

Trama del film L'amore si fa largo

L'ambiente dell'alta moda, si sa, Ú molto chiuso, ma una caparbia stilista per taglie grosse cerca di farci il suo ingresso e magari trovare anche l'uomo dei suoi sogniů

Voti e commenti su L'amore si fa largo, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/09/2016 18:59:19
L'AMORE SI FA LARGO fa parte di quella schiera di favole moderne dove la fantasia supera molto spesso la realtà, mistificando quello che purtroppo si incontra nella vita di tutti i giorni. Un po' come in RIMBALZI D'AMORE, il film interpretato da una simpatica Mo'Nique tratta l'argomento obesità in maniera leggera, in tono farsesco, prediligendo la parte ironica a quella più seria, anche se tenta di non calcare troppo la mano. Infatti la seconda parte è meno frivola rispetto alla prima e le battute della protagonista lasciano spazio alla voglia di rivalsa, alla consapevolezza di essere una persona libera, in pace con se stessa, e dove alla fine l'amore prevale su tutto perchè non conta quello che appare ma quello che si è.
La morale è vecchia come il cucco, ma PHAT GIRLZ sembra abbastanza spigliata da meritare una visione, senza però aspettarsi nulla di nuovo o di interessante.

sweetyy  @  14/01/2011 04:25:12
Commedia scadente e giustamente sconosciuta con una trama inverosimile.
Evitatela

baskettaro00  @  03/08/2009 14:03:49
filmetto molto simpatico e a tratti volgare cn delle simpatiche protagoniste.....consigliato..........