la morte viene dallo spazio regia di Paolo Heusch Italia, Francia 1958

la morte viene dallo spazio (1958)

locandina del film LA MORTE VIENE DALLO SPAZIO

Titolo Originale: LA MORTE VIENE DALLO SPAZIO

RegiaPaolo Heusch

InterpretiIvo Garrani, Fiorella Mari, Madeleine Fischer, Paul Hubschmid, Dario Michaelis

NazionalitàItalia, Francia 1958
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1958

•  Altri film di Paolo Heusch

Trama del film La morte viene dallo spazio

Lanciato verso la Luna con la collaborazione internazionale (anche sovietica) di scienziati e tecnici, un razzo atomico, guidato da un pilota, finisce in un sistema di asteroidi che cominciano a precipitare verso la Terra. Lo sforzo unito delle grandi potenze salva il pianeta.

Voti e commenti su La morte viene dallo spazio, 1 opinioni inserite

Colibry88  @  29/10/2016 00:04:24
Trovarlo è stata una mezza odissea ma alla fine ho avuto modo di vederlo! Paolo Heusch è un regista che mi ha davvero sorpreso ed anche questo "La Morte viene dallo Spazio" mi è piaciuto. La trama è sufficientemente interessante (anche per l'epoca) e devo dire che è sviluppata in modo intelligente e creativo. Anche gli effetti speciali risultano sufficienti, così come il lavoro dei protagonisti. Primo ed unico film fantascientifico di Heush, è un buon prodotto anche per gli anni in cui è uscito.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves