la mummia regia di Stephen Sommers USA 1999

la mummia (1999)

locandina del film LA MUMMIA

Titolo Originale: The Mummy

RegiaStephen Sommers

InterpretiBrendan Fraser, Arnold Vosloo, Corey Johnson, John Hannah, Rachel Weisz, Jonathan Hyde

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Stephen Sommers

•  Link al sito di LA MUMMIA

Trama del film La mummia

Un gruppo di spericolati archeologi, risvegliano la terribile forza malefica del sacerdote Imothep, sepolto vivo con un tremendo rito migliaia di anni prima.

Film collegati a LA MUMMIA

•  LA MUMMIA: IL RITORNO, 2001

Voti e commenti su La mummia, 150 opinioni inserite

Imzerodb  @  17/08/2011 00:10:42
bello bello bello e appassionante