la paranza dei bambini regia di Claudio Giovannesi Italia 2019

la paranza dei bambini (2019)

locandina del film LA PARANZA DEI BAMBINI

Titolo Originale: LA PARANZA DEI BAMBINI

RegiaClaudio Giovannesi

InterpretiFrancesco Di Napoli, Ar Tem, Viviana Aprea, Pasquale Marotta

NazionalitàItalia 2019
Tratto dal libro "La paranza dei bambini" di Roberto Saviano
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Claudio Giovannesi

Trama del film La paranza dei bambini

Il film racconta di sei ragazzi quindicenni nella Napoli di oggi. Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O'Russ e Briato vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione SanitÓ. Con l'illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere nÚ la morte, e sanno che l'unica possibilitÓ Ŕ giocarsi tutto, subito. Nell'incoscienza della loro etÓ vivono in guerra e la vita criminale li porterÓ ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell'amore e dell'amicizia.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LA PARANZA DEI BAMBINI

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons