la piccola boss regia di Tina Gordon Chism USA 2019

la piccola boss (2019)

locandina del film LA PICCOLA BOSS

Titolo Originale: LITTLE

RegiaTina Gordon Chism

InterpretiMarsai Martin, Issa Rae, Regina Hall, Tone Bell, Justin Hartley, JD McCrary, Mikey Day, Blair Jasin, Chelsea Hayes, Caleb Emery, Noree Victoria, Kausar Mohammed, Andre Robinson, Amor Owens, Desi Banks, David A. Flannery, Andrew Romano, George Lott, Kendra L. Franklin, Marc Hawes, Eva Carlton, Mylie Stone, Ella Madison, Rachel Dratch, Dakota James Alden Lane

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Tina Gordon Chism

Trama del film La piccola boss

Il film racconta la storia di Jordan Sanders, capo prepotente di una grande azienda che, quando le pressioni dell'etÓ adulta diventano troppo grandi da sopportare, ha la possibilitÓ di tornare ad essere magicamente una ragazzina di tredici anni, trovandosi nelle condizioni di ripensare e rivivere alcuni momenti del suo passato. La versione adulta della spietata imprenditrice della tecnologia Ŕ interpretata da Regina Hall, mentre Marsai Martin interpreta l'adolescente che, poco prima di una presentazione importante per il futuro della sua azienda, si veglia nel suo lussuoso attico. L'unica a conoscere il segreto che intrappola la dura Jordan nel corpo di una goffa adolescente Ŕ la sua assistente (Issa Rae).

Voti e commenti su La piccola boss, 2 opinioni inserite

topsecret  @  02/08/2019 14:38:24
Basta leggere la trama per capire che di originalità non vi è traccia, ma il film ha qualche momento simpatico che rende la visione piacevole e scorrevole, quanto basta per agguantare la sufficienza.
Cast nella norma.

Wilding  @  27/07/2019 17:58:16
Tutto sommato c'è qualche spunto di riflessione in questa commedia appena accettabile, che grazie alla piccola protagonista, a mio avviso molto brava, strappa qualche sorriso e una risicatissima sufficienza.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film