la pila della peppa regia di Claude Autant-Lara Francia 1963

la pila della peppa (1963)

locandina del film LA PILA DELLA PEPPA

Titolo Originale: LA MAGOT DE JOSEFA

RegiaClaude Autant-Lara

InterpretiAnna Magnani, Pierre Brasseur, Ramon Iglesias, André Bourvil

NazionalitàFrancia 1963
Al cinema nell'Agosto 1963

•  Altri film di Claude Autant-Lara

Trama del film La pila della peppa

In un paese del Sud della Francia l'ostessa Peppa (Josefa nell'originale) vanta una pila (gruzzolo), ereditata da uno zio gangster d'America, che non esiste. L'ha inventata lei per far invidia al sindaco che in gioventù la mise incinta.

Voti e commenti su La pila della peppa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2019 14:49:06
Commedia francese con la Magnani veramente fiacca e povera di inventiva. L'attrice è veramente sprecata in questo film, ma non è che i suoi colleghi come Bourvil o Brasseur venga reso un servizio tanto migliore. Si ride poco e male, la noia è sovrana.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi