la principessa di bali regia di Hal Walker Usa 1952

la principessa di bali (1952)

locandina del film LA PRINCIPESSA DI BALI

Titolo Originale: ROAD TO BALI

RegiaHal Walker

InterpretiBob Hope, Bing Crosby, Dorothy Lamour, Murvyn Vye, Peter Coe

NazionalitàUsa 1952
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 1953

•  Altri film di Hal Walker

Trama del film La principessa di bali

Bing Crosby e Bob Hope sono due attori di vaudeville che capitano in un'isola dei mari del Sud dove, nonostante la loro vocazione non precisamente eroica, riescono a rendersi utili, salvando Dorothy da una malvagia principessa polinesiana.

Voti e commenti su La principessa di bali, 1 opinioni inserite

topsecret  @  10/12/2018 22:18:24
Uno dei film della serie Road to... (il sesto, per la precisione) che vide protagonista il trio Hope-Lamour-Kelly.
Piuttosto noiosetto, avaro di situazioni divertenti ma prodigo di battutine poco simpatiche, è una commedia avventurosa musicale che non possiede nè grande brio nè un fascino tale da coinvolgere e intrattenere in maniera sufficiente.
Alcuni cameo famosi impreziosiscono un cast di per sè già noto.
Nulla di imperdibile.

Ultima risposta 10/12/2018 22.19.50

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi