la principessa sul pisello regia di Mark Swan USA, Ungheria 2002

la principessa sul pisello (2002)

locandina del film LA PRINCIPESSA SUL PISELLO

Genereanimazione
Tratto dal libro "La principessa sul pisello" di Hans Christian Andersen
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Mark Swan

Trama del film La principessa sul pisello

C'era una volta un principe che voleva sposare una principessa, ma prima di sposarla doveva essere certo che fosse una principessa vera, una fanciulla di sangue blu. Ma cosĺŔ che davvero distingue una vera principessa da una fanciulla qualunque?

Voti e commenti su La principessa sul pisello, 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/10/2013 02:29:08
Rivisitazione della celebre favola di Andersen, curata nella grafica e piuttosto fluida. Le canzonette infastidiscono ma fortunatamente non sono molte e si riescono a digerire.
Sufficiente, per un pubblico di giovanissimi.