la ragazza che saltava nel tempo - the girl who leapt through time regia di Mamoru Hosoda Giappone 2006

la ragazza che saltava nel tempo - the girl who leapt through time (2006)

locandina del film LA RAGAZZA CHE SALTAVA NEL TEMPO - THE GIRL WHO LEAPT THROUGH TIME

Titolo Originale: TOKI WO KAKERU SHOJO

RegiaMamoru Hosoda

InterpretiNaka Riisa, Ishida Takuya, Itakura Mitsutaka, Kakiuchi Ayami, Tanimura Mitsuki, Hara Sachie, Sekido Yuki, Ando Midori, Handa Takayuki, Katsura Utawaka

NazionalitàGiappone 2006
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Mamoru Hosoda

Trama del film La ragazza che saltava nel tempo - the girl who leapt through time

Konno Makoto è una tipica liceale giapponese, anzi è una tipica liceale: arriva a scuola in ritardo, studia quanto basta per avere dei voti decenti e, al termine del liceo, non sa ancora come gestire il suo futuro. Nel frattempo passa le giornate giocando a baseball con Takase e Chiaki, l’uno serio, responsabile e avviato verso una carriera medica, l’altro più simile a Makoto, ritardatario e svogliato.

Voti e commenti su La ragazza che saltava nel tempo - the girl who leapt through time, 28 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  27/04/2012 01:15:33
Sopravvalutato. Resta geniale