la ragazza del treno regia di Tate Taylor USA 2016

la ragazza del treno (2016)

locandina del film LA RAGAZZA DEL TRENO

Titolo Originale: THE GIRL ON THE TRAIN

RegiaTate Taylor

InterpretiEmily Blunt, Haley Bennett, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Edgar Ramirez, Allison Janney

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Tate Taylor

Trama del film La ragazza del treno

La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Voti e commenti su La ragazza del treno, 65 opinioni inserite

kanon1981  @  16/11/2016 23:56:26
Un ottimo thriller/giallo.
Ho trovato azzeccatissimi gli attori, bravissima emily blunt.
Puo forse risultare difficile da seguire, ma scorre abbastanza bene.
Le musiche centrate , rendono l'atmosfera del film cupa e morbosa.
Promosso.