la rivolta dei pretoriani regia di Alfonso Brescia Italia 1964

la rivolta dei pretoriani (1964)

locandina del film LA RIVOLTA DEI PRETORIANI

Titolo Originale: LA RIVOLTA DEI PRETORIANI

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiRichard Harrison, Moira Orfei, Piero Lulli, Giuliano Gemma, Ivy Holzer, Salvatore Furnari, Fedele Gentile, Massimo Carocci, Aldo Cecconi, Mirko Ellis, Renato Montalbano, Paola Pitti

NazionalitàItalia 1964
Al cinema nel Settembre 1964

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film La rivolta dei pretoriani

L'imperatore Domiziano Ŕ praticamente dominato nel suo governo dalla bellissima ma perfida Artamne e dal subdolo Sotero, capo dei gladiatori. Il capo dei pretoriani, Valerio Rufo, vuole opporsi in ogni modo al malgoverno di Domiziano ed alle azioni ingiuste e sanguinarie con cui opprime il popolo. Insieme con altre nobili fanciulle romane che devono essere consacrate al culto della Dea Iside, viene portata a corte Lucilla, figlia del senatore Lucio Fabio, capo del partito di opposizione.

Voti e commenti su La rivolta dei pretoriani, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  22/02/2019 17:09:11
Film di antichi romani normale, che nulla da e nulla toglie.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando