lars e una ragazza tutta sua regia di Craig Gillespie USA 2007

lars e una ragazza tutta sua (2007)

Trailer Trailer LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

locandina del film LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

Titolo Originale: LARS AND THE REAL GIRL

RegiaCraig Gillespie

InterpretiRyan Gosling, Emily Mortimer, Kelli Garner, Paul Schneider, Patricia Clarkson, Nancy Beatty, Doug Lennox

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Craig Gillespie

•  Link al sito di LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

Trama del film Lars e una ragazza tutta sua

Lars Lindstrom invita Bianca, un'amica conosciuta su Internet, a casa sua. Presenta Bianca a suo fratello Gus e sua moglie Karen, i quali rimangono sbalorditi. Non sanno cosa dire a Lars, poiché Bianca è una bambola gonfiabile...

Voti e commenti su Lars e una ragazza tutta sua, 72 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Signor Wolf  @  16/07/2014 11:55:57
non basta una sola idea per fare un film, esauriti i primi 10 minuti di curiosità, il film diventa una noiosa, banale e drammatica pellicola.

Krasnodar  @  07/09/2013 15:07:42
Sinceramente mi ha un po annoiato , c'era la possibilità di svilupparlo meglio . Tuttavia l'ho comunque trovato abbastanza originale . Non vi perdete nulla

Supercecco  @  10/02/2013 19:33:09
Un film che a cavallo fra la commedia e la tragedia secondo me rimane in un insipido limbo. Fosse stata una commedia avrei perdonato la situazione a dir poco assurda e i comportamenti pressochè senza senso delle persone accanto a lars. Invece il film è molto lento e pure piuttosto tragico, e il fatto che tutti siano così accondiscendenti col protagonista è estremamente buonista e miopico... Praticamente ci siamo addormentati tutti, e dire che all'inizio prometteva faville..

lapatti  @  07/09/2010 17:43:34
Film noiosetto, non è una commedia perchè per quanto ogni tanto riesca a strappare un sorriso, ci si rende perfettamente conto della drammaticità dei fatti raccontati.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/09/2009 23:46:55
All'inizio intriga ma pian piano ci si rende conto dell'assurdità dell'insieme. Ok la profondità e la delicatezza, ma ogni tanto mi sono sentito preso in giro come spettatore e la noia ha regnato sovrana. Strepitoso come sempre Ryan Gosling.

Ultima risposta 26/09/2009 00.21.23
elmoro87  @  13/11/2008 17:50:46
commedia che di commedia ha ben poco... piuttosto sarebbe meglio definirlo film drammatico mal riuscito... noioso, privo di spunti, che gioca interamente (e male) sulla paranoia e sulla visione distorta del mondo di Lars... tempo buttato!

Jacky  @  06/04/2008 21:07:24
...invito gli amici a casa con la convinzione di vedermi una commedia bella e divertente ci si mettiamo a vedere il film...palloso, serio e con un finale che ti lascia l amaro in bocca ! ...quasi tutti i miei amici stavano dormendo...

Davide1976  @  06/04/2008 18:34:40
Noioso per tutta la durata del film.
L'idea è originale, ma sviluppata molto male.

benzo24  @  01/04/2008 14:18:16
un film uscito male, inconcluso, innocuo, inutile, sembra che possa arrivare da qualche parte invece niente....sarebbe dovuto essere più surreale e grottesco, invece è noioso e banale perchè l'argomento viene trattato con troppa serietà e il film risulta pesante. inoltre non è nemmeno originale...guardatevi love object oppure il nostro pozzetto con un amore su misura lì si che c'è tanta poesia.