lars e una ragazza tutta sua regia di Craig Gillespie USA 2007

lars e una ragazza tutta sua (2007)

Trailer Trailer LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

locandina del film LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

Titolo Originale: LARS AND THE REAL GIRL

RegiaCraig Gillespie

InterpretiRyan Gosling, Emily Mortimer, Kelli Garner, Paul Schneider, Patricia Clarkson, Nancy Beatty, Doug Lennox

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Craig Gillespie

•  Link al sito di LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA

Trama del film Lars e una ragazza tutta sua

Lars Lindstrom invita Bianca, un'amica conosciuta su Internet, a casa sua. Presenta Bianca a suo fratello Gus e sua moglie Karen, i quali rimangono sbalorditi. Non sanno cosa dire a Lars, poichÚ Bianca Ŕ una bambola gonfiabile...

Voti e commenti su Lars e una ragazza tutta sua, 72 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Signor Wolf  @  16/07/2014 11:55:57
non basta una sola idea per fare un film, esauriti i primi 10 minuti di curiosità, il film diventa una noiosa, banale e drammatica pellicola.

Krasnodar  @  07/09/2013 15:07:42
Sinceramente mi ha un po annoiato , c'era la possibilità di svilupparlo meglio . Tuttavia l'ho comunque trovato abbastanza originale . Non vi perdete nulla

Supercecco  @  10/02/2013 19:33:09
Un film che a cavallo fra la commedia e la tragedia secondo me rimane in un insipido limbo. Fosse stata una commedia avrei perdonato la situazione a dir poco assurda e i comportamenti pressochè senza senso delle persone accanto a lars. Invece il film è molto lento e pure piuttosto tragico, e il fatto che tutti siano così accondiscendenti col protagonista è estremamente buonista e miopico... Praticamente ci siamo addormentati tutti, e dire che all'inizio prometteva faville..

lapatti  @  07/09/2010 17:43:34
Film noiosetto, non è una commedia perchè per quanto ogni tanto riesca a strappare un sorriso, ci si rende perfettamente conto della drammaticità dei fatti raccontati.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/09/2009 23:46:55
All'inizio intriga ma pian piano ci si rende conto dell'assurdità dell'insieme. Ok la profondità e la delicatezza, ma ogni tanto mi sono sentito preso in giro come spettatore e la noia ha regnato sovrana. Strepitoso come sempre Ryan Gosling.

Ultima risposta 26/09/2009 00.21.23
elmoro87  @  13/11/2008 17:50:46
commedia che di commedia ha ben poco... piuttosto sarebbe meglio definirlo film drammatico mal riuscito... noioso, privo di spunti, che gioca interamente (e male) sulla paranoia e sulla visione distorta del mondo di Lars... tempo buttato!

Jacky  @  06/04/2008 21:07:24
...invito gli amici a casa con la convinzione di vedermi una commedia bella e divertente ci si mettiamo a vedere il film...palloso, serio e con un finale che ti lascia l amaro in bocca ! ...quasi tutti i miei amici stavano dormendo...

Davide1976  @  06/04/2008 18:34:40
Noioso per tutta la durata del film.
L'idea è originale, ma sviluppata molto male.

benzo24  @  01/04/2008 14:18:16
un film uscito male, inconcluso, innocuo, inutile, sembra che possa arrivare da qualche parte invece niente....sarebbe dovuto essere più surreale e grottesco, invece è noioso e banale perchè l'argomento viene trattato con troppa serietà e il film risulta pesante. inoltre non è nemmeno originale...guardatevi love object oppure il nostro pozzetto con un amore su misura lì si che c'è tanta poesia.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere