lasciate sparare chi ci sa fare regia di Guy Lefranc Francia 1964

lasciate sparare chi ci sa fare (1964)

locandina del film LASCIATE SPARARE CHI CI SA FARE

Titolo Originale: LAISSEZ TIRER LES TIREURS

RegiaGuy Lefranc

InterpretiEddie Constantine, Daphné Dayle, Maria Grazia Spina, Patricia Viterbo, Patricia Viterbo

NazionalitàFrancia 1964
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1964

•  Altri film di Guy Lefranc

Trama del film Lasciate sparare chi ci sa fare

In una base militare americana a Parigi viene trafugato il prototipo di una nuova arma segreta. L'F.B.I. invia a Parigi il suo migliore agente, Jeff Gordon, per lo svolgimento delle indagini. Egli si mette subito in contatto con il Prof. Harding, inventare del congegno e con la sua segretaria, Elisabeth Harrison, e scopre che il furto è stato organizzato da un industriale di nome Martin il quale sta per cedere il prezioso congegno a due agenti stranieri. Tuttavia Martin si trova in difficoltà poiché il congegno non funziona per la mancanza di un pezzo; ricatta allora il Prof. Harding facendo rapire Elisabeth. Jeff Gordon, pur ostacolato dagli uomini di Martin, dopo numerose peripezie riesce a scoprire il covo della banda e in una lotta senza risparmio di colpi, cattura tutti i colpevoli, li consegna alla polizia e libera Elisabeth.

LASCIATE SPARARE CHI CI SA FARE

ancora un'estateanother end
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
il caso josette
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
non volere volareomen - l'origine del presagio
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!