la sedia del diavolo regia di Adam Mason Gran Bretagna 2006

la sedia del diavolo (2006)

locandina del film LA SEDIA DEL DIAVOLO

Titolo Originale: THE DEVIL'S CHAIR

RegiaAdam Mason

InterpretiAndrew Howard, Olivia Hill, Eric M. Breiman, Gary Mackay, Louise Griffiths, Elize du Toit, Matt Berry

NazionalitàGran Bretagna 2006
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Adam Mason

Trama del film La sedia del diavolo

Storditi dalle droghe, Nick West e la fidanzata Sammy decidono di entrare in un manicomio abbandonato dove scoprono uno strano aggeggio che ricorda uno strumento sadomaso e una sedia elettrica. Questa scoperta non porterÓ nulla di buono. Sammy muore e Nick diventa lĺunico sospettato. Ma Nick Ŕ talmente sotto choc che viene ricoverato in un ospedale psichiatrico sotto le cure del Dr. Willard che cercherÓ di scoprire cosa Ŕ veramente successo quel giorno...

Voti e commenti su La sedia del diavolo, 40 opinioni inserite

marfsime  @  09/04/2009 13:28:11
Sicuramente non è un film per tutti..anche perchè la scelta del regista è molto coraggiosa..un continuo giocare con lo spettatore per sviarlo in tutti i modi dalla realtà con il sottile gioco tra finzione e ciò che sta accadendo realmente. Tuttavia l'azzardo a me è piaciuto e l'ho apprezzato..così come gli elementi ironici presenti all'interno della pellicola..ottima la dose di splatter nel finale folle e malsano..per me merita un buon voto.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'