la spada degli orleans regia di André Hunebelle Francia, Italia 1959

la spada degli orleans (1959)

locandina del film LA SPADA DEGLI ORLEANS

Titolo Originale: LE BOSSU

RegiaAndré Hunebelle

InterpretiJean Marais, Bourvil, Sabine Sesselmann, Jean Le Poulain, Hubert Noël, Paulette Dubost, Edmond Beauchamp

NazionalitàFrancia, Italia 1959
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1959

•  Altri film di André Hunebelle

Trama del film La spada degli orleans

Isabella di Caylus, segretamente sposata a Filippo di Nevers, è insidiata dal bieco principe Gonzaga e deve affidare al marito la loro piccola Aurora. Il Gonzaga uccide Filippo, che, prima di morire, affida la bambina all'amico Henri de Lagardère.

Voti e commenti su La spada degli orleans, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/07/2019 21:56:28
Cappa e spada di vecchia maniera che strizza più volte l'occhio ai grandi classici con Flynn e Fairbanks ed al cinema muto. Buone ambientazioni, un cast di tutto di rispetto ed un buon ritmo che non fa calare mai l'attenzione. Nulla di nuovo, ma onesto cinema di intrattenimento senza lacuna pretesa.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves