laura non c'e' regia di Antonio Bonifacio Italia 1998

laura non c'e' (1998)

locandina del film LAURA NON C'E'

Titolo Originale: LAURA NON C'E'

RegiaAntonio Bonifacio

InterpretiNicholas Rogers, Gigliola Aragozzini, Amadeus, Francesco Apolloni, Nek, Laura Chiatti, Elisabetta Rocchetti, Federica Panicucci, Marta Flavi

NazionalitàItalia 1998
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Antonio Bonifacio

Trama del film Laura non c'e'

Un fumettista Ŕ alla ricerca di Laura, suo amore scomparso.

Voti e commenti su Laura non c'e', 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/01/2020 17:00:04
E' proprio quello che lo spettatore si può aspettare. Il film c'è da dire che è realizzato con quattromila lire, però la trama è uno scatafascio, la maggior parte degli attori sono incapaci o presi dalla strada, le canzoni di Nek di sottofondo a rompere i co***oni e scene al limite del falso onirico.
"""Grandi""" cameo di Amadeus, Federica Panicucci e di Laura Chiatti.
Devo dire che la noia sopraggiunge ma non investe completamente uno spettatore pronto a ridere per la scena successiva.
Almeno quello.

DarkRareMirko  @  06/11/2012 23:42:00
Sottovalutato prodotto low budget anni '90 che, perlomeno, si sforza almeno un pò di tratteggiare i giovani in modo un pò meno qualunquista rispetto al solito.

Bonifacio si riconferma artista interessante e specializzato nel fare questo genere di film (includente anche momenti weird; si veda ad esempio la scena in cui un barbone ferma per strada il protagonista dicendogli di volergli scrivere una poesia); le musiche di Nek (che appare pure nel finale) son carine e non c'è nulla di davvero disdicevole in tutti e 90 i minuti.

Già qualcosa visto temi e soggetti rappresentati - davvero abusatissimi - (m'ama, non m'ama, belli, brutti, giovani, etc.)

Apparizioni della Panicucci, Amadeus e di una giovanissima Chiatti.

Quasi sufficiente.