la vedova allegra (1925) regia di Erich Von Stroheim USA 1925

la vedova allegra (1925)

locandina del film LA VEDOVA ALLEGRA (1925)

Titolo Originale: THE MERRY WIDOW

RegiaErich Von Stroheim

InterpretiRoy D'Arcy, John Gilbert, Mae Murray

NazionalitàUSA 1925
Al cinema nel Giugno 1925

•  Altri film di Erich Von Stroheim

Trama del film La vedova allegra (1925)

Liberamente tratto dall'operetta di Franz Lehßr Die lustige Witwe (1905) ľ adattata in prosa da Henry W. Savage ľ ambientata nell'immaginario regno balcanico di Monteblanco dalle finanze esauste. Ricchissima dopo la morte nella notte di nozze del vecchio marito (T. Marshall), la ballerina Sally O'Hara (M. Murray) Ŕ corteggiata dall'innamorato e simpatico principe Danilo (J. Gilbert) e dall'avido e perfido suo cugino Mirki (R. D'Arcy), erede al trono.

LA VEDOVA ALLEGRA (1925)

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man