la vita come malattia fatale sessualmente trasmessa regia di Krzysztof Zanussi Polonia, Francia 2000

la vita come malattia fatale sessualmente trasmessa (2000)

locandina del film LA VITA COME MALATTIA FATALE SESSUALMENTE TRASMESSA

Titolo Originale: ZYCIE JAKO SMIERTELNA CHOROBA PRZENOSZONA DROGA PLCIOWA

RegiaKrzysztof Zanussi

InterpretiZbigniew Zapasiewicz, Krystyna Janda, Tadeusz Bradecki

NazionalitàPolonia, Francia 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Krzysztof Zanussi

Trama del film La vita come malattia fatale sessualmente trasmessa

Un giovane uomo, un fuggitivo. Arriva in un villaggio francese del Medioevo, tenta di scappare rubando un cavallo, ma viene disarcionato e catturato da alcuni ragazzini del luogo che lo portano dal parroco affinché lo confessi e lo condanni alla pena di morte per il furto dell’animale. Ma il sacerdote decide di condurre il ladro, per un certo periodo, in un monastero per riportarlo in seguito al villaggio, pronto a pagare con la vita il suo debito con la giustizia terrena.

LA VITA COME MALATTIA FATALE SESSUALMENTE TRASMESSA