l: change the world regia di Hideo Nakata Giappone 2008

l: change the world (2008)

locandina del film L: CHANGE THE WORLD

Titolo Originale: L: CHANGE THE WORLD

RegiaHideo Nakata

InterpretiKen'ichi Matsuyama, Asaka Seto, Narushi Fukuda, Erika Toda

NazionalitàGiappone 2008
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Hideo Nakata

Trama del film L: change the world

Spin-off live action del manga Death Note scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata.

Voti e commenti su L: change the world, 2 opinioni inserite

Arkantos  @  26/08/2017 14:16:19
Purtroppo la sempre ottima interpretazione di L non basta a rendere sufficiente il film, che con la storia di Death Note condivide ben poco visto che…

La storia è piuttosto scialba e ciò, assieme all'impostazione televisiva tipica anche dei due film precedenti (che almeno erano più interessanti) e al resto del cast privo di mordente, rende il prodotto veramente fiacco e pesante per le due ore abbondanti e il ritmo degli avvenimenti piuttosto lento.
Per quanto non lo consideri brutto quanto "Light up the new world", non lo consiglio manco ai fan della saga visto che cozza una delle regole fondamentali che ho scritto in spoiler.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  13/10/2014 15:15:44
La light novel a cui è ispirato è poca cosa rispetto al manga originale, trattasi di uno spinoff che ha la funzione di approfondire il personaggio di L.
Si ricollega al finale del 2° film di Shusuke Kaneko, è l'ultimo caso seguito da L in quei 23 giorni che gli restano da vivere, l'antagonista ricade sul cliché dei terroristi con armi batteriologiche che non passano mai di moda, insomma estratto dalla mitologia del death note è un film di serie B come un altro.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi