l'eccezione alla regola regia di Warren Beatty USA 2016

l'eccezione alla regola (2016)

locandina del film L'ECCEZIONE ALLA REGOLA

Titolo Originale: RULES DON'T APPLY

RegiaWarren Beatty

InterpretiLily Collins, Alden Ehrenreich, Haley Bennett, Warren Beatty, Taissa Farmiga, Alec Baldwin, Ed Harris, Annette Bening, Amy Madigan, Martin Sheen

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Warren Beatty

Trama del film L'eccezione alla regola

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Collins è Maria Mabrey, una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes, l'autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes, che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Voti e commenti su L'eccezione alla regola, 2 opinioni inserite

wicker  @  17/01/2018 19:24:42
bello perchè da l'idea di un tempo che ormai non c'e' più , ma anche molto lento e nella parte centrale un filo noioso..
istrionico e malinconico Warren Beatty .. ma oltre c'e' poco

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  10/09/2017 00:05:48
idea carina, ma sfruttata male. L'eccezione alla regola sembra un film promettente, ma col passare del tempo si fa sempre più soporifero e insulso. Carina la storia d'amore e consolante il finale, ma non basta per salvare 2 ore di noia.