le colline bruciano regia di Stuart Heisler USA 1956

le colline bruciano (1956)

locandina del film LE COLLINE BRUCIANO

Titolo Originale: THE BURNING HILLS

RegiaStuart Heisler

InterpretiNatalie Wood, Skip Homeier, Tab Hunter, Eduard Franz

NazionalitàUSA 1956
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1956

•  Altri film di Stuart Heisler

Trama del film Le colline bruciano

Per vendicare l'uccisione del fratello, si mette contro perfido barone del bestiame.

Voti e commenti su Le colline bruciano, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/10/2015 12:01:14
La presenza e il carisma di Natalie Wood nobilita una pellicola piuttosto scontata sul tema della vendetta.
Western passabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  31/12/2009 14:20:31
Un western che ha poco da dire ma lo fa con semplicità ed astuzia. Se pur i luoghi sono ben fotografati ho notato una recitazione a due facce che spiazza spesso lo spettatore. Tema della vendetta già visto e rivisto. Affascinante Natalie Wood.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/12/2009 19:34:52
Un piccolo western esile ed ingenuo, senza particolari sorprese ma di una semplicità che a volte intenerisce. Natalie Wood era bellissima e già orgogliosamente ribelle, Tab Hunter era un belloccio che non sapeva fare un granchè ed ebbe una carriera sfortunata.