le deliranti avventure erotiche dell'agente speciale margo' regia di Russ Meyer USA 1976

le deliranti avventure erotiche dell'agente speciale margo' (1976)

locandina del film LE DELIRANTI AVVENTURE EROTICHE DELL'AGENTE SPECIALE MARGO'

Titolo Originale: UP!

RegiaRuss Meyer

InterpretiJanet Wood, Monty Bane, Raven de la Croix, Edward Schaaf

NazionalitàUSA 1976
Generegrottesco
Al cinema nel Marzo 1976

•  Altri film di Russ Meyer

Trama del film Le deliranti avventure erotiche dell'agente speciale margo'

In un maniero in stile pseudo-bavarese si consuma il triste destino di Adolf Schwarz, "ucciso" da un famelico piranha. Ma chi Ŕ veramente la pettoruta Margo Winchester, il cui arrivo ha messo sottosopra i maschi locali?

Voti e commenti su Le deliranti avventure erotiche dell'agente speciale margo', 8 opinioni inserite

KRIS.K  @  05/07/2012 09:59:14
Voluttuoso. Russ Meyer era un genio, aveva uno stile unico.qui in Up! c'è di tutto e di più, mezzo thriller, commedia, grottesco e via dicendo . Raven de la Croix magnifica.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/09/2010 20:43:39
Mi aveva convinto poco la prima parte a causa di una trama sconnessa e frammentata (sequenza iniziale comunque favolosa), ma l'ultima mezzora è un festival erotico-demenziale divertentissimo e da godere fino in fondo. La De la Croix.....si commenta da sola.

bulldog  @  19/01/2010 17:40:53
La scanzonata regia di Meyer si muove bene tra erotismo e situazioni buffe e grottesche.
Tra i suoi film più divertenti.

Goliardico.

Ciaby  @  25/07/2009 12:19:34
Russ Meyer è un genio :D

E lo ripeterò per sempre. A parte qualche caduta di stile (Ultravixens) i suoi film son oun colpo di scena dietro l'altro.
"Up!" non scherza e fonde divinamente commedia, porno, grottesco, thriller, splatter, melodramma e finisce per stupire.

La narratrice è sublime e simpaticissima. Non vedevo l'ora che uscisse sempre lei *__*

Gruppo COLLABORATORI julian  @  01/09/2008 03:14:42
Ahah ! Che pazzoide Russ Meyer !
Altro regista che si nasconde dietro citazioni colte e satire grottesche per far vedere cul.i, tett.one e scene forti per l'epoca.
Era proprio fissato con le maggiorate... guardate un pò Raven De Lacroix (la donna della copertina per intenderci...) !!!
Cmq Russ Meyer si sfiziava a prendere per i fondelli un pò tutti e creava queste storie assurde pervase di nonsense anche per far divertire gli spettatori e non solo per far eccitare la componente maschile davanti alla tv.
Pensate solo alla caricatura di Hitler ucciso dal piranha, alle sue perversioni sessuali, al "coro greco" che altri non è se non l'ennesima zizzona nuda che balla mentre narra la storia con un linguaggio forbito e colorito.
Una grande puntata dei Griffin un bel pò spinta, solo che non fa ridere come la fantastica famiglia americana.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  25/11/2007 10:15:56
Quando c'è un maestro dietro la cinepresa si vede...e si ride.
Up! è un fantastico erotico-demenziale che motteggia spudoratamente l'anima conservatrice intrinseca degli americani.
un cult da vedere.

AKIRA KUROSAWA  @  10/06/2007 02:21:58
i film erotici per me nn fanno parte del vero cinema, fatta eccezzione forse per quelli di russ meyer, janet qui è veramente una gran ****. vale la pena vederlo solo per lei

mister_snifff  @  15/03/2006 03:22:21
porno soft, si presume d'autore, decisamente folle!...oltre a confermare il suo amore per le donne "prorompenti", stavolta "the king of sexexploitation" sbeffeggia in maniera assolutamente demenziale quella parte della società americana un pò troppo conservatrice....e nazi

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever