l'educazione di rey regia di Santiago Esteves Argentina 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

l'educazione di rey (2017)

locandina del film L'EDUCAZIONE DI REY

Titolo Originale: LA EDUCACIÓN DEL REY

RegiaSantiago Esteves

InterpretiGermán de Silva, Matías Encinas, Jorge Prado, Mario Jara, Martín Arroyo

NazionalitàArgentina 2017
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Santiago Esteves

Trama del film L'educazione di rey

Il film segue la storia di Reynaldo, detto "el Rey" ("il Re"), un giovane che vive ai margini della societŕ e che, tra enormi difficoltŕ, fatica a trovare la sua strada nella realtŕ periferica argentina.

L'EDUCAZIONE DI REY

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix