lemony snicket - una serie di sfortunati eventi regia di Brad Silberling USA 2004

lemony snicket - una serie di sfortunati eventi (2004)

locandina del film LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Titolo Originale: LEMONY SNICKET'S A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS

RegiaBrad Silberling

InterpretiJim Carrey, Meryl Streep, Jude Law, Emily Browning, Liam Aiken, Billy Connolly

NazionalitàUSA 2004
Generefantastico
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Brad Silberling

•  Link al sito di LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Trama del film Lemony snicket - una serie di sfortunati eventi

Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un diabolico furfante che li perseguita senza tregua.

Miglior trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco

Voti e commenti su Lemony snicket - una serie di sfortunati eventi, 186 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/01/2016 17:45:49
Favola nera emozionante, divertente e di grande atmosfera; Carrey perfido mostro e Streep zitella paranoica valgono da soli il prezzo del biglietto (il primo in particolare che riesce ad essere esilarante pur interpretando anche troppo bene un cattivo a tutti gli effetti).

A Silberling il genere scorre nel sangue. Suo anche "Casper", quindi la sicurezza ce l'avete.