lemony snicket - una serie di sfortunati eventi regia di Brad Silberling USA 2004

lemony snicket - una serie di sfortunati eventi (2004)

locandina del film LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Titolo Originale: LEMONY SNICKET'S A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS

RegiaBrad Silberling

InterpretiJim Carrey, Meryl Streep, Jude Law, Emily Browning, Liam Aiken, Billy Connolly

NazionalitàUSA 2004
Generefantastico
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Brad Silberling

•  Link al sito di LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Trama del film Lemony snicket - una serie di sfortunati eventi

Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un diabolico furfante che li perseguita senza tregua.

Miglior trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco

LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi