le notti porno nel mondo regia di Bruno Mattei, Joe D'Amato Italia 1977

le notti porno nel mondo (1977)

locandina del film LE NOTTI PORNO NEL MONDO

Generedocumentario
Al cinema nel Dicembre 1977

•  Altri film di Bruno Mattei
•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Le notti porno nel mondo

Il sesso nei vari continenti e secondo le varie culture.

Film collegati a LE NOTTI PORNO NEL MONDO

•  LE NOTTI PORNO NEL MONDO N. 2, 1978

Voti e commenti su Le notti porno nel mondo, 2 opinioni inserite

alex94  @  29/07/2014 13:54:43
Poco interessante ed in alcuni momenti noioso documentario diretto da Bruno Mattei e da Joe D'Amato nel 1977.
Forse per l'epoca poteva risultare anche disturbante ma oggigiorno non dice praticamente nulla di nuovo anche perché numerose scene contenute al suo interno sono finte.
Vale la pena vederlo solo per la bella Laura Gemser.

baskettaro00  @  30/12/2011 17:17:57
finto-documentario che mostra la concezione del sesso nei vari locali e posti del globo.noioso nonostante i vari nudi che il film ha da proporre.
nel cast figura la pornostar marina frajese,nota anche come marina lotar,nome della bestia con cui"lavora"in un episodio del film.l'attrice ha collaborato anche con d'amato,che in questa pellicola ha girato le scene con la gemser..