l'era glaciale 2 - il disgelo regia di Carlos Saldanha USA 2006

l'era glaciale 2 - il disgelo (2006)

Trailer Trailer L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

locandina del film L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Titolo Originale: ICE AGE 2: THE MELTDOWN

RegiaCarlos Saldanha

Interpreti: voci: Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Drea de Matteo, Queen Latifah

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Tratto dal libro "L'era glaciale 2. Il disgelo" di Kathleen W. Zoehfeld
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Carlos Saldanha

•  Link al sito di L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

Trama del film L'era glaciale 2 - il disgelo

L'Era Glaciale Ŕ al termine e i ghiacciai stanno per sciogliersi, distruggendo le valli sottostanti. StarÓ a Diego, Manny e Sid avvertire tutti del pericolo incombente...

Film collegati a L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO

•  L'ERA GLACIALE, 2002
 •  L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI, 2009
 •  L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA, 2012
 •  L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE, 2016

Voti e commenti su L'era glaciale 2 - il disgelo, 300 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/06/2006 21:24:43
Sì, è carino x quello, ma pensavo fosse + divertente da quello ke avevo capito. I personaggi sono sempre simpatici, ma è meglio il primo.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!