l'estate della nostra vita regia di Richard Friedenberg USA 2003

l'estate della nostra vita (2003)

Titolo Originale: 12 MILE ROAD

RegiaRichard Friedenberg

InterpretiTom Selleck, Wendy Crewson, Maggie Grace, Anna Gunn, Patrick Flueger, Tegan Moss, Tim Henry, Crystal Balint, Hamish Boyd, Beverley Breuer

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Richard Friedenberg

Trama del film L'estate della nostra vita

Stephen Landis Ŕ un tranquillo agricoltore del Midwest. Dopo il divorzio con la prima moglie Angela, decide di vivere con la nuova fidanzata Leah e Roxanne, figlia di Leah. Al nuovo nucleo famigliare per˛, si aggiunge presto Dulcie, la prima figlia di Stephen. La ragazza, in piena crisi adolescenziale, Ŕ arrivata da Los Angeles per trascorrere le vacanze estive insieme al padre. Stephen Ŕ convinto che la sua ex moglie Angela stia esagerando nel preoccuparsi per i problemi e i disagi della figlia, ma purtroppo Ŕ costretto a ricredersi in fretta.

L'ESTATE DELLA NOSTRA VITA

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves