l'eta' d'oro regia di Emanuela Piovano Italia 2016

l'eta' d'oro (2016)

locandina del film L'ETA' D'ORO

Titolo Originale: L'ETA' D'ORO

RegiaEmanuela Piovano

InterpretiLaura Morante, Giulio Scarpati, Gabriele Dell'Aiera, Gigio Alberti, Eugenia Costantini, Stefano Fresi, Pietro De Silva , Giselda Volodi, Elena Cotta, Adriano AprÓ

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Emanuela Piovano

Trama del film L'eta' d'oro

Laura Morante interpreta una pasionaria del cinema che lotta per tenere in piedi un'arena cinematografica che ha restaurato e che da anni programma quotidianamente con i film che pi¨ ama. Una passione totalizzante, mal vissuta dal figlio (Dil Gabriele Dell'Aiera), diverso da lei in tutto. Un commosso omaggio al cinema che sa parlare del sÚ pi¨ intimo e delle aspirazioni.

Voti e commenti su L'eta' d'oro, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/03/2017 21:41:28
Il classico film da latte alle ginocchia, una pellicola visibile solo se si è parenti della regista, super fan di Laura Morante (o chi per essa), oppure perchè cultore di un certo film pseudo autoriale, in cui si approfitta del cinema per raccontare una storia banale, moderata, piuttosto semplice (dove semplice sta per insulsa) e senza idee.
Per quelli come me, cioè non costretti a nessuna di queste condizioni, L'ETA' D'ORO si rivela una mattonata inguinale difficile da sopportare, per cui il coinvolgimento e l'interesse è pressoché nullo.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead