l'eta' d'oro regia di Emanuela Piovano Italia 2016

l'eta' d'oro (2016)

locandina del film L'ETA' D'ORO

Titolo Originale: L'ETA' D'ORO

RegiaEmanuela Piovano

InterpretiLaura Morante, Giulio Scarpati, Gabriele Dell'Aiera, Gigio Alberti, Eugenia Costantini, Stefano Fresi, Pietro De Silva , Giselda Volodi, Elena Cotta, Adriano AprÓ

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Emanuela Piovano

Trama del film L'eta' d'oro

Laura Morante interpreta una pasionaria del cinema che lotta per tenere in piedi un'arena cinematografica che ha restaurato e che da anni programma quotidianamente con i film che pi¨ ama. Una passione totalizzante, mal vissuta dal figlio (Dil Gabriele Dell'Aiera), diverso da lei in tutto. Un commosso omaggio al cinema che sa parlare del sÚ pi¨ intimo e delle aspirazioni.

Voti e commenti su L'eta' d'oro, 1 opinioni inserite

topsecret  @  24/03/2017 21:41:28
Il classico film da latte alle ginocchia, una pellicola visibile solo se si è parenti della regista, super fan di Laura Morante (o chi per essa), oppure perchè cultore di un certo film pseudo autoriale, in cui si approfitta del cinema per raccontare una storia banale, moderata, piuttosto semplice (dove semplice sta per insulsa) e senza idee.
Per quelli come me, cioè non costretti a nessuna di queste condizioni, L'ETA' D'ORO si rivela una mattonata inguinale difficile da sopportare, per cui il coinvolgimento e l'interesse è pressoché nullo.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds