le ultime 24 ore regia di Brian Smrz USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Brian Smrz

Trama del film Le ultime 24 ore

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad ha 24 ore di tempo per collaborare con la super spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Voti e commenti su Le ultime 24 ore, 7 opinioni inserite

Attila 2  @  07/05/2019 16:50:41
Un "minestrone" di cose gia' viste.Un killer che deve redimersi e,tornando in vita per 24 ore scopre la verita' sull'organizzazione per la quale lavorava e passa dall'altra paarte per fare gisutizia e vendicarsi,un testimone da proteggere,una memory card piena di prove da consegnare alla giustizia,il tempo che rimane da vivere al protagonista,scandito da un cronometro sul breaccio,come nel film "In time".Amici che diventano nemici,tradimenti e nuovi alleati,tutto gia' dannatamente visto in altri filmil tutto per dare un filo logico alle mille esplosioni ,fughe e combattimenti che in questi film non possono mancare

KINGLIZARD  @  07/05/2019 15:36:39
Volete un film da mettere su la sera tardi? quando avete poco tempo e avete sonno? dovete spegnere il cervello e non sapete se ce la farete a stare svegli?
Bene questo è il film che fa per Voi..
Bello il cameo della vecchia gloria Hauer..Ethan Hawke ormai sembra tirar a campare sulla gloria del passato..ma si lascia vedere nonostante una sceneggiatura da bravo studente di Terza media

topsecret  @  14/04/2019 13:58:39
Un action senza grande originalità ma capace di assicurare una visione degna di questo nome.
Cast nella norma, regia priva di grandi sussulti, ritmo abbastanza disinvolto e qualche scene d'azione piuttosto convenzionale ma d'effetto.
Film godibile ma che invoglia poco a una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/12/2018 17:06:02
Appena sufficiente per un film ad alto tasso adrenalinico.
Molto buono il ritmo. Bravi i protagonisti.
Molto poco originale l'espediente, imperfetta la sceneggiatura.
Durata perfetta.

Wilding  @  01/08/2018 21:19:57
Tanta azione (pur se pochissimo verosimile), niente di originale, ma belle scene, ottimo spettacolo e nessun momento di noia. Sufficienza abbondante direi!

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:40:51

Il film non sarebbe male.... peccato per il finale classico come per molti film del genere, quando il regista, avendo esaurito le idee, in due minuti arriva fine e ti lascia perplesso, con l'amaro in bocca. Per il resto che dire? Storia improbabile (a meno di un prossimo miracolo della scienza) e a me piacciono i thriller con un minimo di realismo...altrimenti siamo nella fantascienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2017 23:26:19
Il tempo limitato è indubbiamente un vantaggio se si tratta di fare un film con un notevole ritmo e senza tanti fronzoli nella sceneggiatura, specialmente quando si parla di approfondire i personaggi. Quest'ultimo aspetto sicuramente è mostrato nei suoi caratteri essenziali e pienamente funzionale con il ritmo della narrazione che deve procedere verso il raggiungimento della missione. Ovviamente l'espediente usato non è dei più originali, come bisogna sorvolare le vistose lacune della sceneggiatura che nella parte finale specialmente, suscita più di una perplessità. E' una sufficienza molto stiracchiata.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park