le ultime 24 ore regia di Brian Smrz USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Brian Smrz

Trama del film Le ultime 24 ore

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad ha 24 ore di tempo per collaborare con la super spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Voti e commenti su Le ultime 24 ore, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/12/2018 17:06:02
Appena sufficiente per un film ad alto tasso adrenalinico.
Molto buono il ritmo. Bravi i protagonisti.
Molto poco originale l'espediente, imperfetta la sceneggiatura.
Durata perfetta.

Wilding  @  01/08/2018 21:19:57
Tanta azione (pur se pochissimo verosimile), niente di originale, ma belle scene, ottimo spettacolo e nessun momento di noia. Sufficienza abbondante direi!

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:40:51

Il film non sarebbe male.... peccato per il finale classico come per molti film del genere, quando il regista, avendo esaurito le idee, in due minuti arriva fine e ti lascia perplesso, con l'amaro in bocca. Per il resto che dire? Storia improbabile (a meno di un prossimo miracolo della scienza) e a me piacciono i thriller con un minimo di realismo...altrimenti siamo nella fantascienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2017 23:26:19
Il tempo limitato è indubbiamente un vantaggio se si tratta di fare un film con un notevole ritmo e senza tanti fronzoli nella sceneggiatura, specialmente quando si parla di approfondire i personaggi. Quest'ultimo aspetto sicuramente è mostrato nei suoi caratteri essenziali e pienamente funzionale con il ritmo della narrazione che deve procedere verso il raggiungimento della missione. Ovviamente l'espediente usato non è dei più originali, come bisogna sorvolare le vistose lacune della sceneggiatura che nella parte finale specialmente, suscita più di una perplessità. E' una sufficienza molto stiracchiata.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali