le ultime 24 ore regia di Brian Smrz USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Brian Smrz

Trama del film Le ultime 24 ore

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad ha 24 ore di tempo per collaborare con la super spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Voti e commenti su Le ultime 24 ore, 9 opinioni inserite

Chemako  @  07/04/2020 20:04:55
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/05/2019 19:48:44
Niente di nuovo in questo action, solo molto ritmo e un po' di sana violenza.
Il protagonista è un Ethan Hawke che gioca un po' con la morte tra un omicidio e un altro. La solita redenzione è dietro l'angolo, poco importa alla fine per il pubblico su cui si concentra questo genere di pellicola.
Ma a mio avviso non raggiunge la sufficienza.

Attila 2  @  07/05/2019 16:50:41
Un "minestrone" di cose gia' viste.Un killer che deve redimersi e,tornando in vita per 24 ore scopre la verita' sull'organizzazione per la quale lavorava e passa dall'altra paarte per fare gisutizia e vendicarsi,un testimone da proteggere,una memory card piena di prove da consegnare alla giustizia,il tempo che rimane da vivere al protagonista,scandito da un cronometro sul breaccio,come nel film "In time".Amici che diventano nemici,tradimenti e nuovi alleati,tutto gia' dannatamente visto in altri filmil tutto per dare un filo logico alle mille esplosioni ,fughe e combattimenti che in questi film non possono mancare

KINGLIZARD  @  07/05/2019 15:36:39
Volete un film da mettere su la sera tardi? quando avete poco tempo e avete sonno? dovete spegnere il cervello e non sapete se ce la farete a stare svegli?
Bene questo è il film che fa per Voi..
Bello il cameo della vecchia gloria Hauer..Ethan Hawke ormai sembra tirar a campare sulla gloria del passato..ma si lascia vedere nonostante una sceneggiatura da bravo studente di Terza media

topsecret  @  14/04/2019 13:58:39
Un action senza grande originalità ma capace di assicurare una visione degna di questo nome.
Cast nella norma, regia priva di grandi sussulti, ritmo abbastanza disinvolto e qualche scene d'azione piuttosto convenzionale ma d'effetto.
Film godibile ma che invoglia poco a una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/12/2018 17:06:02
Appena sufficiente per un film ad alto tasso adrenalinico.
Molto buono il ritmo. Bravi i protagonisti.
Molto poco originale l'espediente, imperfetta la sceneggiatura.
Durata perfetta.

Wilding  @  01/08/2018 21:19:57
Tanta azione (pur se pochissimo verosimile), niente di originale, ma belle scene, ottimo spettacolo e nessun momento di noia. Sufficienza abbondante direi!

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:40:51

Il film non sarebbe male.... peccato per il finale classico come per molti film del genere, quando il regista, avendo esaurito le idee, in due minuti arriva fine e ti lascia perplesso, con l'amaro in bocca. Per il resto che dire? Storia improbabile (a meno di un prossimo miracolo della scienza) e a me piacciono i thriller con un minimo di realismo...altrimenti siamo nella fantascienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2017 23:26:19
Il tempo limitato è indubbiamente un vantaggio se si tratta di fare un film con un notevole ritmo e senza tanti fronzoli nella sceneggiatura, specialmente quando si parla di approfondire i personaggi. Quest'ultimo aspetto sicuramente è mostrato nei suoi caratteri essenziali e pienamente funzionale con il ritmo della narrazione che deve procedere verso il raggiungimento della missione. Ovviamente l'espediente usato non è dei più originali, come bisogna sorvolare le vistose lacune della sceneggiatura che nella parte finale specialmente, suscita più di una perplessità. E' una sufficienza molto stiracchiata.