lezioni di cioccolato regia di Claudio Cupellini Italia 2007

lezioni di cioccolato (2007)

Trailer Trailer LEZIONI DI CIOCCOLATO

Durata: -
NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Claudio Cupellini

Trama del film Lezioni di cioccolato

Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l'unica occasione che Mattia, geometra in carriera, ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio "in nero" Kamal: l'egiziano, infatti, fratturatosi in un cantiere a causa delle condizioni di scarsa sicurezza, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, l’ottenimento di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio. A Mattia non resta che camuffarsi da immigrato musulmano: tra gag esilaranti e ricette da capogiro, Mattia avrà modo di scoprire il dialogo fra culture diverse.

Film collegati a LEZIONI DI CIOCCOLATO

•  LEZIONI DI CIOCCOLATO 2, 2011

Voti e commenti su Lezioni di cioccolato, 69 opinioni inserite

isabella  @  05/03/2008 09:57:32
Bellino anche se troppo retorico e inverosimile,ottimi gli attori,veramente divertenti i "2 Kamal".
Commedia divertente,il film scorre e non annoia.

Ultima risposta 05/03/2008 10.01.57

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi