l'hotel degli amori smarriti regia di Christophe Honoré Francia 2019

l'hotel degli amori smarriti (2019)

locandina del film L'HOTEL DEGLI AMORI SMARRITI

Titolo Originale: CHAMBRE 212

RegiaChristophe Honoré

InterpretiChiara Mastroianni, Vincent Lacoste, Camille Cottin, Benjamin Biolay, Carole Bouquet, Marie-Christine Adam, Harrison Arevalo, Stéphane Roger

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Christophe Honoré

Trama del film L'hotel degli amori smarriti

La storia di Maria (Chiara Mastroianni), che dopo un matrimonio lungo vent'anni rompe con Richard (Benjamin Biolay). L'uomo, infatti, ha scoperto che lei lo tradisce. Maria lascia il tetto coniugale, si trasferisce nella stanza 212 di un hotel di fronte la sua casa. In questo modo, seppur lontana da Richard, la donna può osservarlo nel loro vecchio appartamento, guardando il loro matrimonio che va in mille pezzi. Questa piccola camera di albergo diventerà sempre più affollata nel momento in cui diverse persone del suon passato torneranno farle visita per rivivere insieme vecchi ricordi, memorie smarrite e amori un tempo sognati, ma ormai apparentemente perduti. Il tutto durante un'unica magica notte, che trasformerà per sempre Maria.

L'HOTEL DEGLI AMORI SMARRITI

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves