lilo e stitch 2: che disastro, stitch! regia di Michael LaBash, Anthony Leondis USA 2005

lilo e stitch 2: che disastro, stitch! (2005)

locandina del film LILO E STITCH 2: CHE DISASTRO, STITCH!

Titolo Originale: LILO & STITCH 2: STITCH HAS A GLITCH

RegiaMichael LaBash, Anthony Leondis

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2005
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Michael LaBash
•  Altri film di Anthony Leondis

Trama del film Lilo e stitch 2: che disastro, stitch!

Prima che tutti gli esperimenti 626 sbarcassero alle Hawaii, Stitch aiutava Lilo a seguire le orme materne nella preparazione della pi˙ grande gara di hula di tutta l'isola. Tutto sembrava scorrere al meglio fino a quando Stitch non inizia a presentare un'anomalia che crea grande disagio a tutti quanti. Per Lilo, Nani, Jumba arriva il momento di unire le forze, con l'aiuto di tutta l'Ohana, per salvare l' adorabile amico.

Film collegati a LILO E STITCH 2: CHE DISASTRO, STITCH!

•  LILO & STITCH, 2002
 •  PROVACI ANCORA STITCH!, 2003
 •  LEROY E STITCH, 2006

Voti e commenti su Lilo e stitch 2: che disastro, stitch!, 12 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/08/2019 23:58:35
Questo sequel ha la stessa qualità di uno scialbo episodio di una telenovela scarsa.

daaani  @  02/04/2017 10:37:06
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  09/06/2016 18:14:46
Seguito piuttosto debole che non propone nulla di nuovo rispetto al primo capitolo. Adatto solo ad un pubblico giovanissimo.

marcogiannelli  @  04/11/2015 16:04:44
La storia ormai è compassata e non intrattiene come la prima volta

horror83  @  06/05/2014 08:21:15
Certamente questo sequel è inferiore al primo film, ma l'ho trovato molto carino e divertente. La storia è più semplice e bambinesca, ma ci sono momenti divertenti e commoventi. L'amicizia che c'è tra Lilo e Stitch mi piace molto, ed è molto forte, la sorella di Lilo è simpatica, per non parlare dell'alieno con un occhio solo che mi fa troppo ridere, simpaticissimo, e anche l'alieno scienziato pazzo. Ci sono state due o tre scene dove ho riso di gusto. Anche in questo sequel la grafica si è mantenuta su buoni livelli (di solito con i sequel non succede), e la location hawaiana è troppo bella! Quindi per me è promosso!!!!! Consigliato a chi gli è piaciuto molto il primo film, e vuole rivedere in azione i due protagonisti (appunto Lilo e Stitch).

gemellino86  @  14/10/2012 13:16:15
Carino ma niente di entusiasmante.

speXia  @  21/09/2011 22:18:57
grillone  @  06/06/2011 21:19:11
bello anche questo

baskettaro00  @  03/08/2009 16:47:06
vedetevelo e nn ve ne pentirete anche se l'originale se lo sogna!!!!!!!

serrano  @  23/03/2008 06:27:16
....vedi 1 e 2!

Lory_noir  @  13/12/2006 18:46:40
Notevolmente inferiore al primo! Classico sequel scialbo!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  15/07/2006 11:24:29
Deludente in confronto al primo... solo per i bambini!

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991808 commenti su 41971 film