l'incantesimo del lago regia di Richard Rich USA 1994

l'incantesimo del lago (1994)

locandina del film L'INCANTESIMO DEL LAGO

Titolo Originale: THE SWAN PRINCESS

RegiaRichard Rich

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1994
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 1994

•  Altri film di Richard Rich

Trama del film L'incantesimo del lago

Il principe Derek e la principessa Odette, eredi al trono di due stati confinanti, si amano profondamente e stanno per convolare a giuste e fastose nozze. Senonché il diavolo ci mette la coda, nel senso che il malvagio stregone Rothbarth rapisce la ragazza e la trasforma in cigno. Derek, disperato, si mette alla ricerca della fidanzata, la trova, ma per salvarla deve sfidare e vincere lo stregone.

Film collegati a L'INCANTESIMO DEL LAGO

•  L'INCANTESIMO DEL LAGO 2 - IL SEGRETO DEL CASTELLO, 1997
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 3 - LO SCRIGNO MAGICO, 1998
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 4 - UN MAGICO NATALE, 2012
 •  L'INCANTESIMO DEL LAGO 5 - STORIA DI UNA FAMIGLIA REALE, 2014

Voti e commenti su L'incantesimo del lago, 29 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/11/2006 14:53:40
Io penso che come favola per bambini è veramente magnifica. Una storia piacevolissima con avventura e sentimento. Adesso non l’ho ricordo bene, ma da piccolo ne andavo matto! Poi ovviamente da adulti dà minor impatto…eh ma che ci volete fare, è (quasi) sempre così…

Ultima risposta 13/03/2015 14.50.13